Allarme Lobotka, si teme uno stop più lungo del previsto: la data del suo rientro

La sosta per le nazionali ha portato in "dono" a Conte due infortuni. Si sono fermati, infatti, Lobotka e Olivera, giocatori importanti nello scacchiere del tecnico. Il centrocampista ieri si sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. Le prime previsioni sul suo rientro sono state al quanto ottimistiche, ma l'edizione odierna de Il Mattino , ha allarmato i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro", si legge. Lobotka dunque non ci sarà alla ripresa del campionato contro l'Empoli e dovrebbe dare forfait anche con il Lecce, per provare a rientrare poi con il Milan il 29 ottobre. (SOS Fanta)

Rientrati i Nazionali impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Antonio Conte perde Stanislav Lobotka. (Fcinternews.it)

Ultime notizie Napoli: si è infortunato Stanislav Lobotka e il centrocampista slovacco non giocherà le prossime due partite di campionato contro Empoli e Lecce. Gli esami strumentali hanno rilevato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso sinistro, rimediato da Lobotka nel finale di partita di Azerbaigian-Slovacchia di Nations League. (CalcioNapoli24)

Infortunio Lobotka, quante e quali partite salta con il Napoli|Serie A

Lobotka, svelati i tempi di recupero: c'è una speranza Lobo, per cominciare, diserterà la partita in programma domenica alle 12.30 al Castellani e a seguire darà forfait anche per la successiva contro il Lecce al Maradona, in agenda alle 15 di sabato 26 ottobre. (Tutto Napoli)

Foto di Stefano D’Offizi Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe tentare l’assalto al vice-Theo, a gennaio; Parisi o Pezzella per dirimere un’annosa questione (Europa Calcio)

Il centrocampista classe ‘94 si è fatto male durante l’ultima partita giocata con la Slovacchia contro l’Azerbaijan, nella quale è uscito nei minuti finali con il risultato di 2-1 per la sua nazionale (finirà 3-1). (Calciomercato.com)