Arnautovic: “Ecco cosa ho detto ad Inzaghi dopo il cambio. Siamo una top squadra e…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco le parole di Arnautovic ai microfoni di Dazn alla fine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri Matteo Pifferi Redattore 30 marzo - 20:28 Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Udinese, Marko Arnautovic ha parlato così: "Cosa ho detto ad Inzaghi al momento del cambio? Ero stanco morto ma va bene, ci sta. Non gioco da tanto tempo, quando giochi con tanta intensità è normale essere stanco, sono contento della vittoria" Aprile decisivo, non c'è sosta "Ce la giochiamo, siamo una grande squadra, tutti sono pronti, questo vuol dire essere una grande squadra" (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non lo so, devo riguardare l'azione e lo farò come faccio sempre". Male che vada avrete tre punti di vantaggio sul Napoli, poi ci sarà la Coppa Italia e la Champions: è bello giocare queste partite. (Fcinternews.it)

DIMARCO – «Mi sorprende sempre per il tempismo con cui si inserisce e per la lucidità nelle giocate. Luca Marchegiani si è espresso a Sky Sport, le dichiarazioni dell’ex portiere dopo Inter Udinese, l’elogio a Sommer. (InterNews24.com)

L’allenatore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara contro l’Udinese, in cui ha commentato il rosso ricevuto LE PAROLE – Sul finale ho sbagliato, ho chiesto scusa al direttore di gara: sul fallo di Correa mi sembrava netto, poi è nato il calcio d’angolo in cui Solet ha rischiato di segnare. (LazioNews24.com)

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza dopo la vittoria contro l'Udinese, commentando l'espulsione che gli farà saltare la partita con il Parma. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Abbiamo fatto un grande primo tempo, potevamo segnare più di due gol. (Parma Live)

L'allenatore dell'Inter a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Udinese: "Abbiamo rischiato di non vincere una partita in cui abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e avremmo meritato più di due gol". Poi, sulle sostituzioni: "Dei 5 cambi fatti, 4 erano forzati. (Sky Sport)

Caricato dalla possibilità di tornare in Nazionale, mette via un altro scalpo. Aggira Lucca con senso dell’anticipo. (Corriere della Sera)