Lukaku: "Che progressi a Napoli, sto tornando! Al Chelsea volevano mettermi in una scatola. Depresso? No, ma..." "

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo.NON SENTO IL FUOCO DENTRO - "Spero di poter riscoprire la passione di giocare per il Belgio, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi ho segnato subito una tripletta nella mia prima partita con Tedesco contro la Svezia. La non convocazione? Ora ho scelto per me, ne avevo bisogno mentalmente e fisicamente. (CalcioNapoli1926.it)

Franco Causio, ex calciatore e attento osservatore del calcio, non ha dubbi sull’abilità di Antonio Conte come allenatore. In un’intervista rilasciata a Il Mattino, Causio elogia Conte definendolo “infaticabile” e capace di gestire il gruppo in modo eccezionale. (Terzo Tempo Napoli)

«Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla. Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al Podcast “Friends of Sports”. (IlNapolista)

Lukaku vuota il sacco: “Voglio il Mondale ma ora col Napoli sto tornando in forma!”

Il messaggio chiaro di Romelu Lukaku verso il Napoli e la nazionale: cosi l’attaccante del Belgio ha spiegato la sua posizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. (Virgilio)

Intervista a Lukaku (Fantacalcio ®)