IL GENOA ANNUNCIA BALOTELLI

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. "L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti. Benvenuto a Genova, Super Mario", il comunicato del club. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari e allenatore di Barella; su Leao e Balotelli… ESC EC Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)

Per Mario, comunque, parla la sua storia», aveva detto. L’attaccante è pronto così a fare ritorno in Serie A dopo oltre quattro anni, grazie anche alla spinta del tecnico Alberto Gilardino: «Il suo può essere un profilo adatto, è un giocatore svincolato che io conosco. (Calcio e Finanza)

Roma contestata nella notte. Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato alla stazione di Termini la... Le visite superate, la firma sul contratto, il primo allenamento con i nuovi compagni: è cominciata così... (Torino Granata)

Udinese, Thauvin sul ritorno in A di Balotelli: "Molto felice per te fratello mio"

Le visite mediche per l’ex Inter e Milan sono state pianificate per la giornata di lunedì 28 ottobre. Dopo giorni di trattative e valutazioni, il Genoa ha deciso di chiudere per l’arrivo dell’attaccante italiano. (Corriere della Sera)

L'attaccante va a rinforzare il reparto offensivo di Gilardino apparso in netta difficoltà dopo gli infortuni di Vitinha, Messias e Malinovskyi. È arrivata anche l'ufficialità, Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. (ilmattino.it)

Attraverso i suoi profili social, Florian Thauvin ha espresso la sua gioia per il ritorno in Serie A di Mario Balotelli, con il quale ha condiviso una stagione al Marsiglia. (TuttoUdinese.it)