Supercoppa italiana: l'Inter gioca d'anticipo rispetto alle altre. Otto milioni alla vincente. E per quanto riguarda le squalifiche...
L’Inter decollerà per Riad lunedì; Atalanta, Juventus e Milan partiranno il giorno dopo, l’ultimo dell’anno. Come spiega la Gazzetta dello Sport, la squadra di Simone Inzaghi ha deciso di giocare d’anticipo e rispetto a quella di Gasp avrà 24 ore in più per assorbire lo sbalzo termico rispetto all’Italia (in Arabia previsti 20 gradi) e presentarsi pronta alla prima semifinale, quella di giovedì 2 gennaio. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan sta preparando la gara di domenica sera in campionato contro la Roma a San Siro ma inevitabilmente sta già pianificando la trasferta in Arabia Saudita in programma i primi di gennaio per partecipare, con Inter, Atalanta e Juve, alla Supercoppa Italiana (Milan News 24)
Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire la Supercoppa in diretta tv e streaming (L'Interista)
Atalanta, Inter, Juve e Milan sono pronte a volare in Arabia Saudita per provare a conquistare il primo trofeo del 2025 Poi per le due squadre milanesi, i bergamaschi e i bianconeri sarà Supercoppa Italiana: tutte sono, dunque, pronte a volare in Arabia Saudita. (CalcioMercato.it)
Le squadre e la partenza per Riad — Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter partirà per Riad già lunedì, anticipando le altre squadre che decolleranno il giorno seguente, il 31 dicembre. (Pianeta Milan)
Il nuovo format della Supercoppa italiana, entrato in vigore a gennaio dello scorso anno, prevede per la seconda volta nella storia della competizione una Final Four, con tre match, due semifinali e la finale. (Calcio e Finanza)
Idealmente, il tabellone della Supercoppa Italiana possiamo dividerlo in due metà. Da un lato, le squadre che francamente non ne sentivano il bisogno di parteciparvi, quantomeno in un questo preciso momento della stagione. (DerbyDerbyDerby)