Presidenza Figc, Del Piero: "A oggi nulla di concreto. Sono disponibile ma..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina e decido di candidarmi, nessuna delle componenti ad oggi mi ha chiesto di ricoprire quel ruolo. Se non ti invitano non è che puoi presentarti da solo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il pre partita di Champions League, negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha risposto alle voci degli ultimi giorni a proposito di una sua candidatura alla presidenza della Federazione Italiana Gioco Calcio. (Sky Sport)

La situazione è molto semplice, non mi sono alzato una mattina e ho deciso di candidarmi. Deve esserci spirito di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Del Piero ha risposto in prima persona ai rumors che circolano da giorni circa la sua possibile candidatura per la presidenza della Federcalcio. “Ad oggi non c’è nulla di concreto. La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina e ho deciso di candidarmi, nessuna delle componenti ad oggi mi ha chiesto di ricoprire quel ruolo. (LAPRESSE)

Dossena: “Del Piero candidato presidente FIGC? Clamoroso il silenzio di…”

Dossena: "Il Napoli ha un'identità precisa, il Toro l'ha persa. Sarà una gara ricca di incognite" (Tutto Napoli)

E se il numero uno uscente Gravina non ha ancora sciolto le riserve su una nuova candidatura, ieri l'ex 10 della Juventus ha rotto il silenzio sull'argomento durante la trasmissione su Sky prima delle gare di Champions di ieri. (il Giornale)

Secondo Dossena, Del Piero è il candidato perfetto per il momento storico: "Anche il ministro Abodi ha detto la sua sul tema, è una figura che non si discute. È un momento complicato per il calcio italiano, abbiamo saltato gli ultimi due Mondiali e gli ultimi Europei sono andati male. (fcinter1908)