De Maggio: “Grandi novità sul Napoli, mi è arrivata una notizia”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli annuncia aggiornamenti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rivelato nuove e interessanti novità sul Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Tra gli argomenti principali trattati, il giornalista si è soffermato sulla situazione di Khvicha Kvaratskhelia, il calciatore simbolo della squadra partenopea, anticipando importanti sviluppi riguardanti il suo contratto. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Napoli il morale è senza dubbio altissimo dopo la vittoria, per 2-0, contro il Monza. Tre punti che valgono la testa solitaria in classifica, con all’orizzonte la possibilità di poter allungare – seppur momentaneamente, in attesa delle avversarie che giocheranno successivamente – nella partita di venerdì contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Napoli è tornato l’entusiasmo: d’altronde, non potrebbe essere altrimenti considerato il primo posto in classifica, in solitaria, ottenuto dopo la vittoria contro il Monza per 2-0. Una prova convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che intanto predica calma e vuole tenere con i piedi per terra tutto lo spogliatoio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

RINNOVO KVARATSKHELIA ACCORDO CIFRE – Imprescindibile. Il numero 77 sulla ruota di Napoli dovrà giocare un ruolo determinante anche per il futuro, con gli agenti del calciatore e il Napoli pronti a ridiscutere i termini di un accordo con scadenza fissata al 30 giugno 2027, ma con la concreta possibilità di estenderlo a cifre più elevate. (Europa Calcio)

Ultim’ora Napoli, la dirigenza lavora ad un rinnovo contrattuale: la richiesta è altissima!

Che solidità: la prima e unica parata di Caprile arriva dopo un'ora di gioco (Tutto Napoli)

Il super inizio di stagione del Napoli ha virato l’attenzione dei tifosi verso il campo. Gli azzurri sono tornati ad essere entusiasmanti e a far divertire il pubblico. Al Maradona sono tornati i sorrisi e i 3 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono settimane molto intense in casa Napoli. La squadra è focalizzata al massimo sugli impegni, ma al tempo stesso la società continua a lavorare su tematiche molto importanti. Sebbene la stagione sia iniziata da poco, la dirigenza ha già avuto delle risposte importanti dai protagonisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)