Hai un vecchio iPod? Ecco quanto potresti guadagnare rivendendolo

Se possiedi un vecchio iPod, potresti essere seduto su un piccolo tesoro. Alcuni modelli ormai vintage hanno acquisito valore grazie alla loro rarità e all’interesse dei collezionisti. Ad esempio, i modelli originali, soprattutto il primo iPod Classic del 2001, possono valere tra i 100 e i 20.000 euro, a seconda delle condizioni e se ancora sigillati nella confezione originale. Anche modelli come l’iPod Mini e l’iPod Nano possono avere un certo valore sul mercato. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizzazioni: 27 Jannik Sinner: Il 2024 da record e i guadagni milionari (Vu Nere Bologna)

Il tennista italiano ha infatti conquistato una vittoria cruciale al Six Kings Slam, superando Carlos Alcaraz in tre set (6-7, 6-3, 6-3) in una finale spettacolare a Riyad. Con questo successo, l’altoatesino non solo si mette alle spalle il tabù stagionale Alcaraz, ma si porta anche a casa un assegno di 6 milioni di dollari, consolidando così la sua leadership nella classifica dei guadagni del 2024. (SNAI Sportnews)

Non solo numero uno del ranking Atp ma anche nei guadagni. Infatti l'altoatesino è il tennista ad aver incassato più di tutti nell'ultimo anno, anche grazie al bottino senza precedenti offerto dal torneo di Riyad. (ilmessaggero.it)

Sinner 'il 2024 incredibile, ma è fondamentale migliorare'

Se il patrimonio complessivo è molto vicino a quello dei top ten della storia del tennis, Jannik Sinner sta per maturare incassi da record nel 2024: ecco tutte le cifre e quanto gli manca per superare l'anno d'oro di Djokovic (il Giornale)

Dell'evento di Riad (il Six Kings Slam), che gli è valso 5,5 milioni di dollari, il campione azzurro, che chiuderà l'anno da numero 1 ha detto che "è stata un'esperienza molto bella, una cosa diversa, ed è stato bello vedere tanta gente". (l'Adige)

Dell'evento di Riad (il Six Kings Slam) il campione azzurro, che chiuderà l'anno da n. "Il 2024 indubbiamente è stato un anno incredibile, ho mostrato molta solidità, ma è indispensabile continuare a lavorare e capire come migliorare. (Il Mattino di Padova)