L’Inter e la condizione fisica, da Taremi arriva un’indicazione

L’Inter e la condizione fisica, da Taremi arriva un’indicazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La condizione fisica è un fattore che va considerato in special modo in queste prime giornate. Le scelte di Inzaghi vengono influenzate anche dal bisogno di mettere a punto il fisico, e Taremi lo ha sottolineato dopo Inter-Lecce. QUESTIONE FISICA – La condizione fisica è una sorta di mito evocato praticamente sempre nelle discussioni calcistiche. L’estate poi è il suo periodo d’elezione, visti i ritiri, le preprazioni, gli allenamenti specifici e massacranti, le differenze tra chi ha già giocato e chi no. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. (SportItalia.it)

I due club lombardi hanno concluso affari, spesso atti a rafforzare le casse bergamasche e col tentativo, dal lato opposto, di prendere giocatori pronti al salto in avanti. Dai tre gol che segnarono la finale di Coppa Italia 1962/63 e dalla successiva epopea con la Inter di Moratti e Herrera, sono passati diversi decenni. (Quotidiano Sportivo)

Non se n'è fatto nulla, per ora, per due ragioni: costi molto alti e il grave infortunio che ha colpito il difensore, ma con Acerbi in scadenza tra un anno e De Vrij tra due, l'Inter farà presto un investimento importante in difesa e se Scalvini si riprenderà bene dall'infortunio non è da escludere che possa tornare nei radar. (Fcinternews.it)

Satriano, il sogno Europa finisce già: Lens eliminato dal Panathinaikos!

La cerniera della ThuTa va su e giù e non c'è da stupirsi: questa Inter dalle mille bocche di fuoco non si aspettava che Lautaro recuperasse così in fretta. La indossi compiaciuto, ma puoi pure toglierla e vestirti come al solito. (La Gazzetta dello Sport)

Dove e quando si gioca Inter-Atalanta Inter-Atalanta, terza giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

EUROPA – Cattiva serata per il Lens di William Still, che esce sconfitto dalla sfida di ritorno dei playoff di Conference League contro il Panathinaikos. Al contrario dell’andata, da cui i francesi erano usciti vincitori per 2-1, questa sera il club di Martin Satriano ha subito un netto 2-0. (Inter-News)