Ancelotti: “Madrid-Milan era da annullare, dopo Valencia nessuno vuole giocare”

Ancelotti: “Madrid-Milan era da annullare, dopo Valencia nessuno vuole giocare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

La sfida contro i rossoneri di Paulo Fonseca è in programma questa sera al Santiago Bernabeu, ma alla conferenza stampa del Real Madrid il primo pensiero di Carlo Ancelotti e dei suoi non è certo al match di Champions League. Che, anzi, si sarebbero volentieri evitati, in rispetto alla tragedia di Valencia. “Spero che comprendiate che in questo momento mi rimane difficile parlare di calcio nonostante la partita contro il Milan, sia per me speciale", ha dichiarato Ancelotti. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera alle ore 21:00 il Milan di Paulo Fonseca farà visita al Santiago Bernabeu per affrontare i campioni in carica di questa Champions League, ovvero il Real Madrid di Ancelotti. Questa sera alle ore 21:00 il Milan di Paulo Fonseca farà visita al Santiago Bernabeu per affrontare i campioni in carica di questa Champions (Il Milanista)

Due società, due club, due tifoserie che hanno dominato per anni la storia del calcio europeo e internazionale e che tornano a sfidarsi al “Bernabeu” alla quarta giornata di questa edizione della nuova Champions. (GianlucaDiMarzio.com)

420 panchine totali e una squadra che ha segnato un decennio: uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana ma soprattutto la conquista di due Champions League (e una terza 'accarezzata' con il clamoroso epilogo del 2005 contro il Liverpool) e altrettante Supercoppe Europee più un Mondiale per Club. (Sky Sport)

Da Kakà a Ronaldo fino a Julio Cesar e Theo Hernandez: quanti ex tra Real Madrid e Milan, li riconosci tutti?

Per la quarta giornata i rossoneri affronteranno oggi, martedì 5 novembre, al Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Adnkronos) – Il Milan torna in campo in Champions League. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vigilia di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a campionato della nuova Champions League. I rossoneri giocheranno al Santiago Bernabeu, uno degli stadi più imponenti e caldi al mondo, dove troveranno gli ex Carlo Ancelotti e Brahim Diaz. (Milan News)

Redazione CM La super sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan - che andrà in scena martedì sera alle 21 e sarà valevole per la quarta giornata della competizione europea - negli anni si è giocata anche su alcune trattative che hanno infiammato il calciomercato. (Calciomercato.com)