Nadal si ferma in allenamento, Olimpiadi a rischio: "Ci diamo 48 ore, dobbiamo aspettare"

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 10 Rafa Nadal si ferma in allenamento, le Olimpiadi a rischio per il tennista spagnolo. Soltanto domani si capirà se potrà partecipare o meno al torneo di tennis di Parigi 2024. Lo ha detto Carlos Moya senza giri di parole: "“C’è stato un contrattempo e abbiamo deciso che oggi Rafa si sarebbe risposato, senza allenarsi, così da recuperare. Ci diamo 48 ore, dobbiamo aspettare. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

“Il sogno olimpico di Rafael Nadal ha preso una brutta piega nelle ultime ore: con importanti problemi fisici, il 14 volte campione del Roland Garros potrebbe decidere di ritirarsi dal torneo di singolare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 e concentrarsi solo sul doppio al fianco di Carlos Alcaraz. (IlNapolista)

Rafael Nadal è pronto all’ennesima sfida della sua carriera. Il campione di Manacor vivrà le Olimpiadi di Parigi come un’occasione per lasciare il segno, visto che la chiusura del proprio percorso agonistico si avvicina. (OA Sport)

Rafael Nadal ha un disturbo alla coscia che mette in dubbio la sua partecipazione alle Olimpiadi di Parigi, ha detto il suo allenatore Carlos Moya. "Ha avuto qualche fastidio ieri mattina - ha detto l'ex giocatore spagnolo a radio Onda Cero -. (Sport Mediaset)

Parigi 2024, Spagna in allarme per Nadal: da ieri non si allena

Carlos Alcaraz e Rafael Nadal sono i due più attesi per il tabellone di doppio maschile. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, giovedì 25 luglio, il campione maiorchino non si è allenato con Alex Zverev, come era previsto, e, ha aggiunto Moya «vedremo in che condizioni sarà domani. Rafael Nadal ha un disturbo alla coscia che mette in dubbio la sua partecipazione alle Olimpiadi di Parigi, ha detto il suo allenatore Carlos Moya (leggo.it)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)