Montreal, Sinner sconfitto ai quarti: il ko in tre set con Rublev

Montreal, Sinner sconfitto ai quarti: il ko in tre set con Rublev Per il campione era il primo torneo dopo la tonsillite che lo aveva costretto a saltare le Olimpiadi di Parigi Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È finito ai quarti di finale il primo torneo di Jannik Sinner dopo la tonsillite che lo aveva costretto a curarsi e a saltare le Olimpiadi di Parigi. A Montreal l’azzurro numero 1 al mondo del tennis è stato infatti sconfitto in tre set dal russo Andrej Rublev: 6-3, 1-6, 6-2. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Si è trattato del secondo incontro della giornata sia per Sinner che per Rublev, in quanto gli organizzatori hanno recuperato la giornata di venerdì, interrotta per pioggia. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha perso contro il russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (Corriere della Sera)

Anche Jannik Sinner è umano e può capitare che possa perdere una partita, tra l'altro con un top ten mondiale (Rublev) e soprattutto se il calendario di Montreal a causa della pioggia lo ha costretto a due gare nella stessa giornata, prima contro il cileno Tabilo (con facile vittoria in due set) e poi contro il russo dove è arrivata una sconfitta certamente inattesa ma che non deve preoccupare più di tanto stando alle parole del numero uno del mondo in conferenza stampa. (il Giornale)

Le parole dell’altoatesino al termine del match di quarti di finale a Montreal perso in tre set contro Andrey Rublev (TennisItaliano.it)

Come sta Sinner dopo i problemi fisici? “Non ho dolore all’anca, conta essere al 100% agli US Open”

Il tour de force di Jannik Sinner è iniziato bene. (Corriere della Sera)

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo (Eurosport IT)

Una delle frasi di Julio Velasco calza a pennello per quanto accaduto a Jannik Sinner nei quarti di finale del Masters1000 di Montreal. Chi vince festeggia, chi perde spiega. (OA Sport)