Svolta anti-crisi della Bce, lo spread scende a 149 punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TMNews ECONOMIA

Roma, 6 giu. (TMNews) - Lo spread è sceso a 149 punti sull'effetto delle misure straordinarie anti-deflazione adottate dalla Bce. Il differenziale tra Btp decennali e omologhi tedeschi ieri aveva raggiunto quota 153 punti. Il rendimento si attesta al 2,88%. (TMNews)

Su altre fonti

Il tasso di interesse è rimasto allo 0,20 per cento, mentre quello sui depositi allo 0,05 per cento. Due anni ... (Finanzaonline.com)

La Banca centrale europea ha ridotto i tassi dallo 0,25% allo 0,15%, nuovo minimo storico. Il tasso marginale è tagliato da 0,75% a 0,4%. (Tech-Media)

Roma, 5 giu. Dopo una lunga fase di discussioni l'istituzione monetaria ha finalmente rotto gli indugi e ... (TMNews)

Come era in parte previsto la Banca Centrale Europea ha deciso di ridurre ulteriormente il livello dei tassi di interesse, ragione per cui il tasso principale della BCE è stato portato ad un nuovo minimo storico dello 0,15 per cento da un precedente livello dello ... (Bassi Tassi)

E tasso negativo (-0,10 per cento) sui depositi delle banche presso la Bce, per favorirne l'investimento nell'economia reale. Scendono al minimo storico, 0,15 per cento, i tassi centrali dell'eurozona. (ilVelino/AGV NEWS)

Una decisione che si pone ... (Teleborsa) - Nulla di fatto sui tassi per la Danimarca. (Teleborsa)