Giornate FAI di Primavera in Liguria: un'edizione speciale in occasione dei 50 anni della Fondazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Per sottolineare il cinquantenario dalla fondazione del FAI Fondo Ambiente Italiano, ricorrenza cui saranno dedicate le varie iniziative nel corso del 2025, le sei Delegazioni territoriali e i sei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Sabato 22 e domenica 23 marzo 2025 tornano per la 33ª edizione le Giornate FAI di Primavera, il principale evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI in 400 città, grazie all’impegno e all’entusiasmo di migliaia di volontari attivi in tutte le regioni. (Virgilio)

Giornate di Primavera, il Fai apre il Del Duca. È tra i beni scelti per le visite insieme a due palazzi storici (Alvitreti e Malaspina)

ASCOLI Da tanti anni sono occasioni speciali, quasi uniche, per vivere, conoscere, riscoprire luoghi straordinari del territorio: per bellezza, storia, importanza. Parliamo delle Giornate Fai di Primavera, che saranno di scena sabato 22 e domenica 23 marzo. (corriereadriatico.it)