Alien: Romulus – trailer finale italiano, prima clip, fumetto e 30 curiosità sullo Xenomorfo

Final trailer di Alien: Romulus e tutto quello che c’è da sapere sull’iconico Xenomorfo – Al cinema dal 14 agosto 2024 con 20th Century Studios Italia. Dal 14 agosto 2024 nei cinema italiani con 20th Century Studios Alien: Romulus. Il nuovo capitolo dell’iconica saga fanta-horror è diretto da Fede Alavarez, già regista del remake La Casa (Evil Dead). “Alien: Romulus” è interpretato da un cast di giovani talenti guidato da Cailee Spaeny, vista di recente in Civil War e come Priscilla Presley nella pellicola Priscilla, ruolo che le è valso una Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile a Venezia 80 e e una candidatura al Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico (Cineblog)

Su altre fonti

In una recente intervista rilasciata a Variety, il regista Fede Álvarez ha motivato la scelta di un cast di attori così giovani, rivelando che è stata fatta con l’intento di suscitare una reazione ancora più intensa nel pubblico. (Best Movie)

ROMA – Ambientato nella finestra di tempo dei 57 anni di ipersonno di Ellen Ripley tra la fine di Alien e la distruzione della Nostromo e l’inizio di Aliens con l’approdo sulla Terra e le conseguenze con la Weyland-Yutani, Alien: Romulus, di Fede Alvarez, racconta di un nuovo equipaggio in un mondo lontano che si trovano costretti a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’Universo: lo xenomorfo (The Hot Corn Italy)

Alien: Romulus per la regia di Fede Alvarez (La casa, Man in The Dark) arriverà nei cinema il prossimo 14 agosto. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film! I 20th Century Studios hanno diffuso la prima clip di Alien: Romulus, atteso horror di Fede Alvarez in arrivo il 14 agosto nei cinema italiani. (BadTaste.it Cinema)

Alien: Romulus, le prime reazioni sono positive: "l'Alien migliore dai tempi di James Cameron"

La star di Priscilla e Civil War si è sottoposta a un training estremo, guardando questi classici del'orrore 24 ore al giorno! (Best Movie)

Marina di Ravenna, 5 ago. - Alien: Romulus, il nuovo horror-thriller dal produttore Ridley Scott (Alien, Prometheus, Alien: Covenant) e dal regista/sceneggiatore Fede Alvarez arriverà il 14 agosto nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. (Il Sole 24 ORE)

"Alien: Romulus" ha avuto la sua prima proiezione ufficiale al pubblico giovedì e le reazioni sono tutte fantastiche. C'è chi l'ha già definito il film di "Alien" più forte dai tempi di "Aliens" di James Cameron, uscito nel lontano 1986. (Movieplayer)