Vittoria Ferdinandi al 50%: la Scoccia al 47,3%. Momenti di forte tensione a Perugia

Busitalia Umbria, al via l’Academy in Umbria per la formazione dei futuri autisti Giu 10, 2024 È partita oggi, lunedì 10 giugno, la prima classe della Academy Umbria di Busitalia, Società del Polo Passeggeri del … Elisa Sabbatini confermata sindaca di Castel Ritaldi con il 59,27% Giu 10, 2024 A Castel Ritaldi Elisa Sabbatini è stata di nuovo eletta sindaca con il 59,27% dei … Campello sul Clitunno, vince Simonetta Scarabottini: batte l’ex sindaco Domizio Natali Giu 10, 2024 A Campello sul Clitunno eletta sindaca Simonetta Scarabottini con il 50,64% dei voti. (Umbriadomani)

La notizia riportata su altri media

Scoccia ha ottenuto il 48,29% Ferdinandi il 49,01%. – “Quello ottenuto oggi è un grande risultato della coalizione di centro destra e dei civici, un risultato che va ben al di sopra del dato che alcune delle liste di centrodestra hanno ottenuto alle elezioni europee”. (Agenzia askanews)

L’Umbria sta vivendo un periodo di trasformazione politica, come sottolineato da Anna Ascani, vicepresidente della Camera dei Deputati. Secondo Ascani, questo cambiamento è un segnale inequivocabile che la destra, guidata da Donatella Tesei, sta perdendo terreno. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Mi permetto di chiedervi di destinare il vostro 5 per mille alla per la prevenzione dell’usura, che ho l’onore di rappresentare. La Fondazione fa molto per coloro che si trovano in difficoltà, ma ha bisogno anche del vostro aiuto per continuare. (Umbria Journal il sito degli umbri)

PERUGIA – È finita quasi in parità, con 598 voti di vantaggio per Vittoria Ferdinandi: a Perugia il campo largo di centrosinistra conquista il 49,01 per cento (40.925 voti), contro il 48,29 (40.323) del centrodestra di Margherita Scoccia. (Umbria 7)

Ferdinandi al 49% avanti di 598 voti su Scoccia (48,3%): ecco chi entra sicuramente a Palazzo dei Priori e chi spera (TuttOggi)

«Sai perché mi batte il corazon? Ho visto la Vittoria. Vi porterò al mare, ma tra due settimane, ora non era abbastanza caldo. (ilmessaggero.it)