Monza, Maldini: "Veniamo da partite fatte bene come quella contro la Roma"

Monza, Maldini: Veniamo da partite fatte bene come quella contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Daniel Maldini, giocatore del Monza, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del prossimo match contro l'Hellas Verona, in programma lunedì alle 20:45. Ecco uno stralcio delle sue parole: "Se i prossimi scontri diretti diranno molto? Speriamo di sì, in senso positivo. Anche se veniamo da partite fatte bene l'ultima contro la Roma, confidiamo di continuare così e di trovare quella scintilla che ci manca. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Frese come sapete sarà indisponibile sino a gennaio, mentre Dawidowicz non ci sarà per 8/10 partite e questo cambia i nostri progetti. Ma non è l’unico. (Hellas Live)

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Ghilardi ha lavorato bene, lunedì è in campo" (TUTTO mercato WEB)

Si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradaric nella linea difensiva, Duda e Belahyane in mediana, Kastanos tre-quartista con Lazovic e il rientrante dalla squalifica Suslov sugli esterni a supporto di uno tra Tengstedt e Mosquera con il danese favorito per una maglia da titolare. (TUTTO mercato WEB)

Monza, Nesta: “Tanti infortuni e calendario difficile. Il Verona è una squadra dinamica”

Entrambe le squadre saranno motivate per conquistare i tre punti: i gialloblù proveranno a trovare la continuità, dopo il successo per 2-1 ottenuto in rimonta contro il Venezia, mentre i brianzoli sono ancora alla caccia della prima vittoria in Serie A e cercheranno di superare i rivali. (FantaMaster)

La gara tra Verona e Monza è valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

Bisogna arrivare il prima possibile alla vittoria per ritrovare un entusiasmo migliore. Noi siamo il Monza e la situazione degli infortunati non ci aiuta. (Hellas Live)