Calciomercato Milan – Centrocampo, altri tre nomi seguiti dai dirigenti

Il Milan ha bisogno di un rinforzo a centrocampo per il calciomercato invernale. Oltre a Morten Frendrup e Reda Belahyane piacciono anche ... Daniele Triolo Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 12:01) 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di calciomercato, ha evidenziato come il Milan - nella sessione invernale di trattative - possa aver bisogno di un nuovo centrocampista nel caso in cui Ismaël Bennacer, il cui rientro in campo è previsto tra fine 2024 e inizio 2025, non dovesse fornire le adeguate garanzie. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Dietro a Fofana e Reijnders al momento Fonseca può contare solo Musah e Loftus-Cheek e sui giovani Zeroli e Vos, giocatori che finora col centrocampo a due non hanno dimostrato di essere sempre a loro agio in un reparto che invece avrebbe bisogno di più alternative di qualità nelle rotazioni. (Sport Mediaset)

Reda Belahyane è nato ad Aubervilliers, in Francia, il 1° giugno 2004. È marocchino ed ha anche la cittadinanza francese, quindi non viene considerato extracomunitario. La sessione invernale del calciomercato è alle porte ed il Milan necessita rinforzi a centrocampo: secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno messo gli occhi su Reda Belahyane dell'Hellas Verona ( LEGGI I DETTAGLI ). (Pianeta Milan)

Il Milan continua a cercare un sostituto per Youssouf Fofana e il nome nuovo arriva da Verona. (Sport Mediaset)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, in lista Frendrup e Belahyane”

Come ogni sosta che si rispetti, specialmente l'ultima dell'anno solare, si materializza un buon momento per fare il punto sulla stagione fino a questo punto, superata la metà del girone di andata. Il Milan, nello specifico, pensa già a come potrebbe rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca nella finestra di mercato invernale. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 13 novembre - 12:14 L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Tuttomercatoweb.com a margine del premio 'La Clessidra' ad Anghiari (Il Milanista)

Ma è il calcio che domina sulla copertina della 'rosea'. Il terzino sinistro colombiano Juan Cabal si è rotto il crociato in Nazionale e, pertanto, considerando anche il grave infortunio che ha tolto dai giochi il centrale brasiliano Gleison Bremer, l'allenatore Thiago Motta chiede rinforzi in difesa. (Pianeta Milan)