TROVATO CORPO CARBONIZZATO DI UNA GIOVANE DONNA. E' UN GIALLO
TROVATO CORPO CARBONIZZATO DI UNA GIOVANE DONNA. E' UN GIALLO Trovato a Giulianova il corpo carbinizzato di una giovane donna. Il rinvenimento è avvenuto in campagna, nella strada comunale "Cavoni". E’ un giallo: la strada comunale Cavoni, si trova in una zona di campagna raggiungibile da contrada Salinello. La scoperta, avvenuta intorno alle 15, si deve ad un gruppo di cacciatori di passaggio. Il corpo, completamente carbonizzato, rende per ora impossibile l’identificazione, si pensa però che si tratti di una giovane donna, anche se l’età non è determinabile. (Certa stampa)
Su altri media
CADAVERE CARBONIZZATO / SI TRATTA DI UNA DONNA SCOMPARSA QUALCHE GIORNO FA. SI RAFFORZA LA TESI DEL FEMMINICIDIO? (Certa stampa)
Giallo a Giulianova Paese, in provincia di Teramo, dove nel pomeriggio è stato rinvenuto il cadavere, in apparenza carbonizzato in alcune parti, e comunque in avanzato stato di decomposizione, di una donna lungo la strada comunale Cavoni, in una zona rurale isolata nei pressi di contrada Salinello (ilmessaggero.it)
Un risultato che apre ad una serie di nuove problematiche da gestire per i clinici tra cui la preservazione della fertilità. Un ambito quest’ultimo dove gli specialisti italiani, e in particolar modo l’ospedale San Martino di Genova, sono stati pionieri sul versante della ricerca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)