Marotta assicura: "Io alla FIGC? Voglio restare all'Inter a lungo"
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport ha parlato anche del suo futuro alla guida dei nerazzurri. Presidente della FIGC, Ministro dello Sport, a questa idea ci sta pensando? "Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, sono contento della mia carriera e sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, un ruolo che mi occupa molto. Poi mi dedico a osservare a ciò che avviene attorno a noi. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Tuttosport)
Il presidente nerazzurro ha affermato di non avere intenzione di effettuare salti particolari: "Resto dove sono, Abodi e Valditara creino connubio scuola-sport". Ha poi ribadito che per lui i bergamaschi hanno ottime chance di vincere il titolo nazionale (Diretta)
Il tecnico del Napoli, tornato in Italia dopo l'esperienza tutt'altro che brillante al Tottenham, e il dirigente dell'Inter sono momentaneamente all'inseguimento della sempre più sorprendente Atalanta di Percassi e Gasperini. (Goal Italia)
Marotta: "Resterò a lungo all'Inter. Mercato? La prossima stagione ringiovaniremo la rosa" "Devo dire che è tornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. (TUTTO mercato WEB)
Marotta, dopo aver parlato di Inzaghi e delle linee guida interiste, ha espresso il suo pensiero sul caso ultras e sui giocatori di oggi. Sempre su Sky Sport 24. (Inter-News)
Marotta volpone: confessione su Conte e nuovo dribbling al Napoli, Gasperini osserva Beppe Marotta, presidente dell'Inter, in una lunga intervista a Sky Sport, ha analizzato la corsa scudetto e questa volta fa un dribbling al Napoli e indica la Dea quale favorita: "Credo che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League". (AreaNapoli.it)