Ufficiale: Genoa-Juventus e Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli scontri che hanno funestato la vigilia del derby della Lanterna di Coppa Italia , match per la cronaca vinto dai blucerchiati dopo i calci di rigore, costa caro ai due club genovesi che saranno costretti a disputare un turno di campionato a porte chiuse. Una pessima notizia anche per i tifosi della Juventus, che domani sera (ore 18.00) non potranno seguire dal vivo la propria squadra nella trasferta contro il Grifone di Alberto Gilardino (qui le probabili formazioni ). (Eurosport IT)
Su altre fonti
Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 23 convocati per il match di domani alle 18 contro la Juventus. Sabelli è stato incluso da Gilardino: l’esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby di Coppa Italia, ma è disponibile. (Pianetagenoa1893.net)
Il Genoa piange un danno da oltre 200 mila euro per via della decisione delle autorità di chiudere Marassi ai tifosi per la sfida di campionato di stasera contro la Juventus. (Tutto Juve)
Sono state inoltre confermati i provvedimenti per le trasferte dei due club: sono stati chiusi i settori ospiti per le partite del Genoa allo stadio di Bergamo per la gara con l’Atalanta (5 ottobre), dell’Olimpico con la Lazio (27 ottobre) e Parma (4 novembre). (Pianetagenoa1893.net)
C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia (Sport Mediaset)
Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi (Voce Giallo Rossa)
Paolo Rossi, giornalista di fede bianconera, ha commentato sul suo profilo X la decisione di disputare Genoa-Juventus a porte chiuse. Queste le sue parole: (Tutto Juve)