Ufficiale: Genoa-Juventus e Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia

Ufficiale: Genoa-Juventus e Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gli scontri che hanno funestato la vigilia del derby della Lanterna di Coppa Italia , match per la cronaca vinto dai blucerchiati dopo i calci di rigore, costa caro ai due club genovesi che saranno costretti a disputare un turno di campionato a porte chiuse. Una pessima notizia anche per i tifosi della Juventus, che domani sera (ore 18.00) non potranno seguire dal vivo la propria squadra nella trasferta contro il Grifone di Alberto Gilardino (qui le probabili formazioni ). (Eurosport IT)

Su altre fonti

Niente pubblico allo stadio Ferraris: ora si attende l’eventuale divieto di trasferta per i tifosi rossoblù nelle seguenti tre partite di Serie A: Atalanta-Genoa (5 ottobre), Lazio-Genoa (27 ottobre) e Parma-Genoa (4 novembre). (Pianetagenoa1893.net)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Juventus (sabato ore 18.00 arbitra Colombo, diretta tv su DAZN): Mettere subito alle spalle il derby. É l’imperativo di Alberto Gilardino e del suo Genoa che, tre giorni dopo il ko in Coppa Italia contro la Sampdoria, affronterà la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

"L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. (Sky Sport)

Genoa-Juve, probabili formazioni e dove vederla in tv

Genoa-Juve a porte chiuse dopo incidenti nel derby, Gazzetta: "Oggi l'ufficialità" "Almeno una partita in casa a porte chiuse (ma potrebbero essere due) per Genoa e Sampdoria, oltre alle prossime tre trasferte di entrambi i club vietate ai tifosi". (Tutto Napoli)

Danilo, Yildiz, (ilBianconero)

Domani, sabato 28 settembre alle ore 20:45, nella cornice del Luigi Ferraris di Marassi andrà in scena Genoa–Juve, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Dopo tre pareggi a reti bianche in campionato, i ragazzi di Thiago Motta riprendono il cammino in campionato, cercando di tornare alla vittoria. (JMania)