L'Inter Miami di Messi eliminata al primo turno dei play off contro la nona in classifica (L'Equipe)
Era la favorita e invece perde al primo turno contro l'Atlanta, cioè l'ultima squadra ad essersi qualificata, per 3 - 2. Il 'Tata' Maritno: "Se pensi alle aspettative, abbiamo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
La compagine dell'asso argentino aveva dominato la stagione regolare con record di punti ma è stata subito eliminata dall'Atlanta United, che l'ha sconfitta in due delle tre partite della serie (1-2, 2-1 e 3-2), l'ultima la scorsa notte, in casa, allo Chase Stadium di Fort Lauderdale. (Sky Sport)
Messi segna, ma è eliminato: l'Inter Miami fuori dalla MLS Cup al primo turno "Questa stagione è stata caratterizzata da momenti positivi e negativi", ha affermato il tecnico Gerardo Martino - ". (TUTTO mercato WEB)
La franchigia della Florida che aveva dominato la stagione regolare con record di punti è stata eliminata dall’Atlanta United, che l’ha sconfitta 2-1 nella serie. (Adnkronos) – L’Inter Miami di Lionel Messi esce di scena al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls). (CremonaOggi)
La franchigia della Florida vede sfumare l'obiettivo MLS: Messi e compagni sono stati sconfitti per 3-2 in gara 3 del primo turno da Atlanta. Dopo una regular season di altissimo livello, che ha visto la formazione della Florida chiudere al primo posto nella Eastern Conference, la franchigia nella quale militano anche Luis Suarez, Sergio Busquets e Jordi Alba, è stata costretta ad arrendersi ad Atlanta, capace di staccare il pass per il prossimo turno. (Goal Italia)
sorpresa in Major League Soccer: l'Inter Miami è già fuori. Non è bastato Lionel Messi, la formazione guidata dal "Tata" Martino - che aveva chiuso in testa la regular season con record di punti - è stata eliminata al primo turno dall'Atlanta United, 3-2 nello spareggio. (fcinter1908)
Una caduta fa sempre rumore, se è di un gigante come l'Inter Miami ancora di più. (Sport Mediaset)