Deadpool & Wolverine segna la rinascita della Marvel? Svelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Il nuovo film dei Marvel Studios è davvero quel cambio di passo che ci si aspettava da un film del genere? Dopo che le prime reazioni e recensioni della critica sono approdate online, è stato diffuso finalmente il punteggio Rotten Tomatoes con cui Deadpool & Wolverine ha fatto il suo debutto ufficiale. La pellicola, l'unica dei Marvel Studios in uscita quest'anno, è uscita in sala oggi carica di aspettative e con la promessa di segnare un cambio decisivo rispetto al passato, se non altro per inaugurare al meglio l'esordio di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, con tanto di bollino Rated R (Movieplayer)

Su altri giornali

Deadpool & Wolverine fa più politica della politica (e si ride anche molto). Peccato casomai che la storia… ma vabbè, che ve lo dico a fare: la trama di un film di Deadpool è come la trama nei porno. Un po’ serve, ma non è per quello che si guarda lo spettacolo. (Fumettologica)

A detta del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Deadpool & Wolverine rappresenta soltanto il primo passo per riportare i mutanti sullo schermo e coinvolgerli sempre più nelle dinamiche del MCU. A quanto pare è in arrivo l’era dei mutanti e non stupisce che avvenga proprio sotto la guida di Kevin Feige, la cui carriera ha spiccato il volo proprio nel 2000 con il primo X-Men in casa 20th Century Fox. (ComingSoon.it)

Wade Wilson (Ryan Reynolds) non vorrebbe essere più Deadpool, ma delle circostanze alquanto strane lo costringono a rimettere il costume e per giunta ad andare in cerca di un Logan / Wolverine (Hugh Jackman), che rappresenta l'opposto di quello che Wade si sente di essere. (ComingSoon.it)

Deadpool & Wolverine, la recensione: questa faccenda dei multiversi sta diventando un problema. Ma poi?

La vita di Wade Wilson non ha preso una bella piega. Negli ultimi anni la sua compagna l'ha lasciato e ora sta frequentando un altro uomo; al lavoro, come venditore di auto al fianco di Peter, gli affari arrancano; il colloquio per entrare negli Avengers è andato malissimo. (MYmovies.it)

Con l'uscita del tanto atteso film Deadpool & Wolverine, i fan dell'universo Marvel sono in fermento e si pongono una domanda cruciale: ci sarà una scena post-credit? Deadpool & Wolverine, ci sono scene post-credit? (Gamesurf)

Va da sé che, al di là delle apparenze, anche un personaggio così fuori dagli schemi del genere lavora dentro il sistema industriale, alimentando il brand con un’autoironia tanto sfacciata quanto, in fondo, innocua. (cinematografo.it)