Chi è Shaila, perché ha portato scompiglio e si è beccata la prima censura al GfVip

Chi è Shaila, perché ha portato scompiglio e si è beccata la prima censura al GfVip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Piena di energia, molto brava, travolgente e bella. Shaila Gatta aveva tutto per farsi notare al GfVip così come le sua capacità di ballerina avevano già "bucato" lo schermo di Amici. Fisico di marmo ma anima fragile e schietta, che le ha procurato qualche inconveniente durante il reality show più famoso d'Italia. Prima una piccola censura con chiusura dei microfoni. Quando la Gatta di Mediaset si era lasciata andare ad avvisare gli altri concorrenti che i microfoni e le telecamere vengono lasciate in funzione 24 ore su 24, e quindi occhio alle confidenze anche negli orari più improbabili. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Amici, Striscia la Notizia, Fratello: nel curriculum televisivo di Shaila Gatta non manca nulla. Shaila Gatta: altezza e peso Shaila Gatta è alta 170 cm e pesa circa 55 kg. (DiLei)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Nata ad Aversa (Caserta) e cresciuta a Napoli nel quartiere di Secondigliano, Shaila Gatta, 28 anni, è una ballerina ed ex velina di Striscia la notizia. (Grande Fratello)

Chi è Shaila Gatta del Grande Fratello: età, fidanzato, Amici, Striscia la notizia, Instagram

Occhi da gatta, proprio come il cognome che porta, fisico atletico, sguardo magnetico, corpo sensuale. Shaila Gatta ha conquistato subito il pubblico, sin dai suoi esordi al programma Amici, per poi passare a palchi televisivi famosi, come Striscia la notizia, Ciao Darwin e ora Fratello. (Auto.it)

Nata nel 1996 ad Aversa, già il suo nome porta con sé una curiosità: a sceglierlo è stata la sorella maggiore Jessica in omaggio a Shaila Risolo, già ragazza di Non è la Rai. Shaila Gatta cresce a Secondigliano, quartiere di Napoli, e nel 2015 partecipa al talent show Amici in qualità di ballerina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Età, origini, danza La ballerina campana Shaila Gatta ha debuttato sul piccolo schermo grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; ma è come velina mora di "Striscia la notizia" che ha ottenuto fama e affetto da parte dei telespettatori. (Today.it)