Israele protesta contro Netanyahu: folla blocca l’ingresso a Gerusalemme, in migliaia anche a Tel Aviv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diverse migliaia di persone hanno preso parte alla manifestazione antigovernativa che ha avuto luogo mercoledì 19 marzo a Gerusalemme, dove i dimostranti hanno bloccato l'ingresso principale della città e sono partiti in marcia verso la residenza del primo ministro Benjamin Netanyahu. La protesta, che ha visto una partecipazione massiccia, è stata organizzata per contestare le politiche del governo israeliano su vari fronti, ma principalmente contro la gestione della sicurezza e della guerra a Gaza (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Altri raid israeliani nella notte sulla Striscia di Gaza. Stando a quanto riferito dall'emittente araba Al Jazeera gli attacchi si sono concentrati su Khan Yunis e Rafah', nel sud di Gaza: ci sarebbero 14 morti. (Fanpage.it)
Dopo una serie di raid aerei, che hanno provocato centinaia di morti negli ultimi due giorni, sembra la prossima fase che conferma l'intenzione israeliana di non proseguire nei negoziati per una seconda fase del cessate in fuoco che era in vigore da fine gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Decine di migliaia di persone si sono radunate a Tel Aviv martedì sera per protestare contro il possibile licenziamento del capo dello Shin Bet, Ronen Bar, nel contesto dell’indagine Qatargate. (Il Fatto Quotidiano)