Non solo smartphone: l'evento di Google riserverà delle sorprese anche per la TV

Non solo smartphone: l'evento di Google riserverà delle sorprese anche per la TV
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

L’evento Google si avvicina sempre più e con il passare dei giorni diventa sempre più probabile l’ipotesi che i nuovi smartphone della serie Pixel 9 saranno affiancati da diverse sorprese. Una di queste, per esempio, potrebbe essere un nuovo set-top-box dedicato alla TV, il primo di questo genere per Google, che potrebbe rappresentare una vera e propria evoluzione della tv stick Chromecast. Google TV Streamer sarà la naturale evoluzione di Chromecast? Crediti: 9to5Google Il celebre portale 9to5Google ha diffuso in queste ore le prime immagini di Google TV Streamer, un nuovo set-top-box (o volgarmente decoder) che trasforma le classiche TV in Smart TV, oppure porta Google TV su quei televisori che offrono un sistema operativo non proprio all’altezza delle ultime tecnologie. (GizChina.it )

Su altri giornali

Negli ultimi mesi, il panorama tecnologico è stato scosso da notizie che vedono protagonista il colosso di Mountain View, Google. (Player.it)

L’ancora misterioso Google TV Streamer dovrebbe essere l’erede del Chromecast 4K con Google TV, con però un form-factor del tutto nuovo (AF Digitale)

Google è al lavoro sul successore del Chromecast con Google TV e oggi, grazie a 9to5Google, possiamo vedere in anteprima come sarà. L'immagine emersa del nuovo Google TV Streamer mostra un design profondamente rinnovato, che abbandona il classico dongle HDMI in favore di un più convenzionale set-top box. (Tom's Hardware Italia)

Il prossimo Chromecast di Google non somiglia per niente a un Chromecast

Nei mesi passati erano già comparse indiscrezioni sulla volontà di Google di dare un volto nuovo a Chromecast con Google TV, cioè il dongle per lo streaming multimediale. 9to5Google è però riuscita a ottenere da Google le immagini del nuovo dispositivo che prenderà il nome di “Google TV Streamer”. (DDay.it)

Sono passati ormai quattro anni dal lancio dell'ottimo Chromecast con Google TV, ed è ormai ora di un aggiornamento. Ma a quanto pare la G avrebbe intenzione di rivoluzionare il dispositivo, con una nuova forma, un nuovo telecomando e soprattutto un nuovo nome. (SmartWorld)

Sebbene non ancora ufficiale, in rete circolano già le foto del prossimo dispositivo che, verosimilmente per prendere le distanze dai predecessori, perderà anche il nome di Chromecast. Pubblicità (macitynet.it)