Gen Z e lavoro: valori, aspettative e come le aziende posso attrarre i talenti
La Generazione Z è costituita dalle persone nate tra il 1996 e i primi anni del 2000, ed è accomunata da una serie di valori, priorità e principi che hanno subito dato un'impronta caratteristica alla sua natura, posizionandola in maniera ben definita. Anche per quanto riguarda il mondo del lavoro, nei confronti del quale nutre una serie di aspettative (legittime). Scopriamo quali. Come la Generazione Z, i giovani professionisti su cui sta puntando il mercato del lavoro e che lo popoleranno nel corso degli anni a venire, plasmandolo delle proprie aspettative e visioni del mondo. (Roba da Donne)
Se ne è parlato anche su altri media
Per Jannik Sinner, il suo primo ricordo inerente la Formula 1 è quello legato all‘incidente di Michael Schumacher, dal quale l’altoatesino ha tratto un’importante lezione di vita. Nel dicembre del 2013 il leggendario pilota tedesco ebbe il tristemente noto incidente sulle nevi di Meribel. (Il Fatto Quotidiano)
Che emozione ha provato seduto accanto a Charles?«Esperienza unica. Ci messaggiamo, ma non ci eravamo ancora conosciuti di persona. (Corriere della Sera)
Sull'incontro con Leclerc Ha sventolato la bandiera a scacchi, ha girato con Charles Leclerc in pista su una Ferrari stradale, la 296, ha conosciuto i piloti del Mondiale. Si è divertito Jannik Sinner, al battesimo da ambasciatore della Formula 1. (Eurosport IT)
Una giornata speciale ieri per Jannik Sinner ad Abu Dhabi. Il n.1 del mondo, vista la propria partnership con F1, ha presenziato all’ultimo appuntamento del Mondiale 2024 e sventolato la bandiera a scacchi a suggellare il termine del campionato. (OA Sport)
Il Rosso di San Candido è stato protagonista di un blitz ad Abu Dhabi, ospite d'onore dell'ultimo Gran Premio di Formula 1 della stagione. (Liberoquotidiano.it)
Va bene Lando Norris, che vince il Gp e assicura alla McLaren una vittoria nel Mondiale Costruttori che mancava dal 1998. Va bene Max Verstappen e Oscar Piastri, che si toccano scatenando il caos in pista alla prima curva. (Liberoquotidiano.it)