Lega B sceglie Bedin come presidente "Ora trovare unità d'intenti"
Lega B sceglie Bedin come presidente "Ora trovare unità d'intenti" 16 dicembre 2024 MILANO (ITALPRESS) - "La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l'inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande unità d'intenti, i progetti e le problematiche su cui dobbiamo confrontarci sono tanti, serve unità". Lo ha dichiarato il neo eletto presidente della Lega Serie B Paolo Bedin. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
La Serie A si ritroverà il 20 febbraio per la seconda tornata elettorale: Ezio Simonelli per la presidenza è il grande favorito. Occhio alla posizione di De Siervo per la riconferma come ad: non è saldissimo. (Corriere della Sera)
"Il clima è stato molto positivo, è stata una campagna elettorale con una dialettica importante. Uno degli elementi da evidenziare è il clima rispettoso, sereno, che si è respirato. Ringrazio il presidente Balata e Vittorio Veltroni, ringrazio Balata in particolare per il gesto fatto dopo la seconda votazione e le società che hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per il futuro". (Tiscali)
Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, è stato nominato nuovo consigliere della Lega Serie B: i dettagli (Samp News 24)
IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE Se sei vittima di violenza non esitare a rivolgerti alle Forze di Polizia, direttamente presso gli uffici o al numero unico d’emergenza 112. (Lega B)
Il neo presidente della Lega B Paolo Bedin ha parlato così in conferenza stampa dopo l’elezione soffermandosi anche sui rapporti con la Lega Pro, da cui proviene essendo stato fino a poco tempo direttore generale, e anche sulla possibilità che cambi qualcosa sul tema delle seconde squadre. (Tutto Juve)
Si è tenuta a Milano l'Assemblea elettiva per la presidenza della Lega Serie B. Il nuovo presidente è Paolo Bedin, che era sostenuto anche dalla Sampdoria, il cui presidente, Matteo Manfredi, è stato eletto in consiglio. (La Repubblica)