Champions League in chiaro, dove vedere le partite gratis martedì 17 settembre

La Champions in chiaro ci sarà quest’anno? Sono cambiate tante cose e lo schema generale della competizione è stato totalmente rivisto. Qualcosa di ampiamente anticipato e, almeno per alcuni, particolarmente atteso. Al di là dell’esito di questa scommessa sotto l’aspetto strutturale, in molti si ritrovano, come ogni anno del resto, in balia di proposte di contratto di vario genere. Al tempo stesso, c’è chi magari non ha alcun interesse nel pagare per lo streaming di match che non coinvolgono la propria squadra del cuore. (QuiFinanza)

Su altri media

Al via il format voluto dalla Uefa per soffocare la rivolta della Superlega. (Panorama)

Mercoledì sarà il turno di Bologna-Shakhtar Donetsk e Manchester City-Inter. Cinque italiane in corsa: si partirà con la sfida tra PSV-Juventus, match in programma martedì alle 18:45. (FantaMaster)

LA SFIDA – Manchester City-Inter è in programma per domani mercoledì 18 settembre alle ore 20:45. Allo stadio Etihad si svolgerà il remake della finale di Champions League del 2022-2023, sfida conclusasi con il risultato di 1-0 a favore dei Citizens. (Inter-News)

Ultime Inter, novità sul futuro di Dumfries: la decisione del club

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Al via oggi, martedì 17 settembre, la Champions League con la prima giornata della ‘League Phase’ su Sky e in streaming su NOW . 17 partite live da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra cui, questa sera, la novità Zvonimir Boban e Alessandro Del Piero. (Sky Sport)

In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell'esordio di domani sera in Champions League. Arrivano notizie sul futuro del giocatore olandese, nei prossimi giorni ci sarà la firma. (Spazio Inter)