Arnautovic ha un PIANO, niente addio a gennaio: il Toro va su Beto

Si allontana l’ipotesi di un trasferimento invernale verso il Torino per Marko Arnautovic. Anche questa mattina nelle pagine dedicate al mercato dei granata, Tuttosport propone un aggiornamento su questo affare di cui si discute da diverso tempo, Il Toro è alla ricerca di un attaccante per la seconda metà di stagione dopo il brutto infortunio di Duvan Zapata e segue sia l’interista che altre piste come quella di Giovanni Simeone del Napoli e soprattutto Beto dell’Everton che è tornato di moda e ad oggi è la prima scelta di Urbano Cairo e del DT Vagnati. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante austriaco ha dedicato la rete alla suocera scomparsa. Nel post partita Arnautovic ha infatti spiegato di non aver passato un momento facile nella sua vita privata, a conferma di ciò è arrivata poi la spiegazione sui social. (Fcinternews.it)

Arnautovic: “La squadra mi è sempre stata vicina, ho avuto situazioni non facili anche nella vita privata. (Udinese Blog)

Il Torino di Vanoli è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria situazione in classifica. I granata sono interessati a due calciatori del Napoli, uno è Spinazzola mentre l'altro è Giovanni Simeone (CalcioNapoli1926.it)

Tuttosport: “Arnautovic-Simeone, la salita è da brivido”

L’Inter potrebbe restare ferma nel mercato di gennaio, ma alcune situazioni potrebbero cambiare se si concretizzassero uscite in attacco. Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, i nerazzurri non escludono la possibilità di anticipare l’addio di Marko Arnautovic o Joaquin Correa, qualora arrivassero richieste. (L'Interista)

Torino, asse con l'Inter per Arnautovic: i granata possono proporre un contratto fino al 2026 (TUTTO mercato WEB)

Adams è tornato a segnare contro l'Empoli dopo un lungo digiuno, mentre Sanabria è ancora alla ricerca della rete per chiudere il suo digiuno. "Non che fin qui la rincorsa di Vagnati a un attaccante fosse stata facilitata da un percorso agevole, però le ultime in relazione agli obiettivi principali individuati dal direttore tecnico granata complicano ancora più il quadro. (Toro News)