Osimhen, dalla Turchia: "Ecco quanto può offrire il Galatasaray, l'affare è difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen, dalla Turchia: "Ecco quanto può offrire il Galatasaray, l'affare è difficile" A Radio Napoli Centrale è intervenuto Cagri Davan, giornalista del quotidiano turco Fanatik: "Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato, la Superlig turca. Nessuno credeva che realmente potesse arrivare e preferire noi piuttosto che le grandissime squadre che lo avevano contattato. La valutazione del Galatasary per il nigeriano si aggirerebbe intorno ai 45/50 milioni di euro, lontani dai 75 della clausola. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Non solo il Galatasaray. Ora anche il Fenerbahçe è pazzo di Osimhen. L’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli si sta facendo molto apprezzare nel campionato turco. Al punto che c’è una vera e propria corsa ad acquistarlo. (Ottopagine)
Victor Osimhen sta facendo così bene a Istanbul che il Galatasaray sarebbe pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. (Sport Mediaset)
“Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato”, rivela Davan. “Il suo arrivo ha sorpreso tutti, nessuno credeva potesse scegliere la Turchia rispetto alle big europee che lo corteggiavano”. Davan di Fanatik analizza il presente e il futuro del bomber nigeriano in Superlig (Napolipiu.com)
Stando a quanto appreso, infatti, per il bomber nigeriano, in prestito al Galatasaray, si starebbero facendo avanti anche gli acerrimi rivali del Fenerbahce per Giugno. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, Galatasaray 'pazzo' di Osimhen: i turchi vogliono l'attaccate a titolo definitivo (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Milan, la suggestione Victor Osimhen si allontana dal club rossonero: il Galatasaray vuole acquistato definitivamente Victor Osimhen, attaccante accostato a fine agosto anche al calciomercato Milan, ha cominciato con il piede giusto l’avventura al Galatasaray, e la squadra turca vorrebbe continuare a fare affidamento all’ex centravanti del Napoli: ad oggi detentrice del cartellino. (Milan News 24)