Inter-Napoli, Conte: "Non commento le parole di De Laurentiis" - CalcioMercato.it
La conferenza stampa di Antonio Conte, a due giorni dal big match della 12a giornata tra Inter e Napoli: segui la diretta testuale Scontro al vertice, per passare una sosta tranquilla. L’Inter ospita il Napoli di Antonio Conte, che dopo 10 anni torna a sfidare da avversario i nerazzurri. Il tecnico ha conquistato il suo ultimo Scudetto proprio con l’Inter e ha sbancato San Siro pochi giorni fa nel match vinto contro il Milan (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Le probabili formazioni di Inter-Napoli: dubbio Lobotka, Inzaghi ha tre ballottaggi (Tutto Napoli)
CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia della sfida di Serie A tra Napoli e Inter, Antonio Conte si presenterà domani, 8 novembre, in conferenza stampa per discutere il momento dei partenopei, pronti a tornare a San Siro domenica 10 novembre per affrontare i nerazzurri. (Inter-News)
Inter-Napoli in questo momento rappresenta forse il primo vero crocevia del campionato. I nerazzurri con una vittoria si prenderebbero il primo posto e potrebbero riaprire la corsa Scudetto anche ad altre squadre. (InterLive.it)
Il Napoli è la squadra contro la quale l’Inter ha vinto più partite in casa in Serie A: 51 successi, sulle 78 sfide totali (18N, 9P), dei quali tutti gli ultimi quattro interni contro i partenopei arrivati proprio nel girone di andata. (Fantacalcio ®)
Antonio Conte protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Napoli a due giorni dalla sfida. L’allenatore azzurro risponderà ai giornalisti a partire dalle ore 14:30. Sono importanti per entrambi, ma sono sempre tre punti. (Inter-News)
L’Inter si prepara ad affrontare il Napoli nel primo vero match scudetto. Per gli azzurri, non ci sono numeri favorevoli contro l’Inter. (Inter-News)