Meteo. Kirk, venti forti ma anche tanta pioggia in Europa con anomalo flusso di vapore

Per saperne di più:
Maltempo Migranti

L'uragano Kirk in pieno Atlantico sta iniziando a svoltare verso l'Europa e, entrando a contatto con la circolazione delle medie latitudini, perderà le sue caratteristiche tropicali Si trasformerà in un potente ciclone extratropicale, con venti che potranno raggiungere intensità paragonabili a quelli di un uragano lungo le coste occidentali europee, e sarà accompagnato da precipitazioni intense (3bmeteo)

Su altre testate

La presenza di questo fiume atmosferico rischia di esaltare la perturbazione atlantica (Tempo Stretto)

Kirk, Milton e Leslie, tre uragani in contemporanea in Atlantico, evento rarissimo per ottobre Ottobre è un periodo che segna la fine della stagione degli uragani atlantici, con un generale calo di attività rispetto ai mesi di picco come agosto e settembre (3bmeteo)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Malesia, bimba divorata da un coccodrillo nel fiume: l’orrore sotto gli occhi dei familiari

L’uragano Kirk, che si sta ancora muovendo in aperto Atlantico, nelle prossime ore comincerà la sua traversata a ritroso, da ovest verso est, attraverso l’Atlantico, immerso nell’intenso flusso occidentale che con costanza scorre al di sopra di questo Oceano alle medie latitudini. (MeteoGiuliacci)

C’è molto fermento in Atlantico. Kirk, che risulta attualmente un uragano di categoria 4 in pieno Atlantico, si trasformerà in un ciclone post-tropicale mentre si avvicinerà all’Europa. (Meteo Giornale)

La piccola era scomparsa mentre nuotava nel corso d’acqua qualche giorno prima. Secondo la stampa nazionale, la sorella e il nonno avevano affermato di averla vista trascinata sott’acqua, ma di non aver potuto fare nulla per fermare l’attacco del predatore e così si sono rivolti agli esperti della Sarawak Forestry Corporation. (Frosinone News)