Benelli pronta per EICMA: l'azienda di Pesaro scalda i motori - News

Benelli sarà senza dubbio una delle protagoniste della prossima edizione di EICMA, la Fiera Internazionale del Ciclo e del Motociclo che si terrà presso il centro espositivo Rho Fiera Milano, con un'area espositiva di oltre mille metri quadrati e più di 35 modelli in vetrina. Novità e non solo Quest’anno, l'azienda italiana presenterà una serie di novità, ampliando la sua gamma di modelli per il 2025. (InMoto)

La notizia riportata su altri giornali

Premesso ciò, andiamo a vedere cosa porterà Husqvarna per il suo ritorno e con cosa cercherà di catturare l'attenzione dei tanti appassionati che accalcheranno i padiglioni rhodensi. Husqvarna Mobility si prepara al grande ritorno ad EICMA 2025 e annuncia la sua "line up", le star che farà sfilare sulla passerella del proprio stand, ovvero le sue novità più importanti. (Moto.it)

Dieci padiglioni occupati, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo (record storico). (EICMA)

Manca un mese all’apertura di Eicma 2024, l’esposizione internazionale delle due ruote che compie 110 anni, e chi parteciperà vuole regalare a tutti giornate emozionanti e ricche di novità. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano (Virgilio)

Eicma 2024, novità per il pubblico

L’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, che celebra quest’anno i 110 anni di storia con 81 edizioni, torna con numerose novità e tanti modelli in anteprima nazionale e mondiale. Appuntamento alla Fiera di Rho dal 5 al 10 novembre 2024 (i primi due giorni sono però riservati a stampa e operatori del settore) per visitare i padiglioni che ospiteranno centinaia di espositori da 45 nazioni. (SicurMOTO.it)

Sono i numeri dell'edizione 81 di Eicma, quella che celebra i 110 anni di storia dell’Esposizione internazionale delle due ruote. L'evento espositivo, dal titolo 'Eicma. (Adnkronos)

gestione) per il ridotto (4-13 anni). Il biglietto pomeridiano sarà valido dalle 13.30 fino alla chiusura della manifestazione. Tra le altre novità dell'edizione 2024, c'è il biglietto pomeridiano. Introdotto dall'organizzazione anche per agevolare i visitatori locali e per alleggerire la pressione (IL GIORNO)