Mense, agli alunni alimenti da discount. Centemero: più controlli dei Nas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa SALUTE

Oggi i Nas e il ministro alla Sanità, Beatrice Lorenzin, hanno presentato i risultati delle ispezioni svolte dai carabinieri tra il 2015 e il 2016. "I controlli a tappeto effettuati dai Carabinieri del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

I Carabinieri specializzati nella tutela della salute nell'anno scolastico 2015-16 hanno eseguito 2.678 controlli, con 670 strutture risultate non conformi: in pratica una su quattro. (Mondo TiVu)

È importante vigilare sull'alimentazione a scuola in una situazione in cui un italiano su cinque (20 per cento) ha una valutazione negativa dei pasti serviti nelle mense scolastiche di figli o nipoti mentre il 42 per cento la ritiene appena sufficiente ... (Secolo Trentino)

Gli esuberi del vettore sardo rischiano di essere 955 a fronte di 1.600 dipendenti, mentre un accordo con la compagnia del Golfo permetterebbe di ridurre i..... (La Repubblica)

Roma. (StatoQuotidiano.it)

“I controlli a tappeto effettuati dai Carabinieri del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute (Nas) nelle mense scolastiche hanno portato a risultati importanti, evidenziando diverse situazioni di irregolarità. (Impronta Unika)

È quanto emerso dai controlli effettuati dai Carabinieri Nas nell'anno scolastico 2015-2016. (Redattore Sociale)