FIAMINGO: "BELLISSIMO, CON GREG SEMBRAVA FOSSIMO D'ACCORDO"

Parigi 2024 ora per ora Rossella Fiamingo è senza voce dopo l'oro a squadre di ieri nella spada ai Giochi di Parigi. "Mi sono fatta sentire", ha detto a Casa Italia dov’è stata celebrata insieme alle altre compagne. Per Rossella la festa, poi, è stata doppia perché in pochi minuti anche il suo compagno, Gregorio Paltrinieri, vinceva una medaglia, il bronzo negli 800 stile libero. "Sembrava che ci fossimo messi d'accordo con Greg - ha raccontato - ci eravamo detti di dover festeggiare insieme e ci siamo riusciti, è stato bellissimo". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Two is megli che one" (citazione di uno spot di gelati interpretato da un giovanissimo Stefano Accorsi) è il commento alla scatto che ritrae i due atleti innamorati con le rispettive medaglie vinte in mano. (Sky Tg24 )

Delusione Esposito nel judo.Stellare prestazione per Gregorio Paltrinieri nella finale 800 metri stile libero: nel finale, nelle ultime vasche, rimonta il temibile irlandese Wiffen, poi cede con le bracciate finali, ma agguanta il bronzo. (La Verità)

I due atleti hanno portato all'Italia due bellissime medaglie: il bronzo per Paltrinieri nel nuoto e l'oro nella scherma a squadre per Fiamingo. Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo: la gioia condivisa per le medaglie Olimpiche vale doppio (Olympics)

Parigi 2024, Paltrinieri e Fiamingo: i fidanzati sul podio olimpico nella stessa sera

Poi, finalmente, la foto insieme, tra sorrisi e metalli preziosi. Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri fanno coppia da tre anni, dai Giochi di Tokyo. (la Repubblica)

E anche gioire. Oro, bronzo e amore: succede ed è speciale stavolta per due alfieri così. (La Gazzetta dello Sport)

Lui, nuotatore, ha vinto il bronzo negli 800 sl; lei, schermitrice, ha conquistato l'oro nella spada a squadre femminile (LAPRESSE)