Cosenza-Modena, Lupi sfortunati nel primo tempo ma recuperano con Mazzocchi: al Marulla finisce 1-1

Un punto importante, con qualche rimpianto ma con la certezza che questa squadra non muore mai. Cosenza-Modena finisce 1-1, i Lupi recriminano per la sfortuna ma si trovano a salire a quota 15 in classifica grazie al gol di Mazzocchi che, al 10' dal novantesimo trova il pareggio. Sfortuna in un paio di occasioni, ma i Lupi si confermano osso duro per tutti. Cosenza-Modena, le scelte dei tecnici Alvini sceglie il 3-4-1-2 con Martino e Strizzolo al posto degli indisponibili Venturi e Zilli. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento dell’esultanza, per me significa tantissimo". Parla così ai microfoni dei canali ufficiali del Modena il terzino Matteo Cotali che questa sera ha sbloccato la gara contro il Cosenza terminata poi 1-1. (TUTTO mercato WEB)

“Le condizioni meteo sono in miglioramento. Abbiamo contattato il Servizio Meteorologico Regionale del Centro Funzionale Multirischi dell’Arpacal che ci ha comunicato il seguente messaggio: ‘Per la serata odierna, a partire dalle ore 20:00, sulla città di Cosenza non sono previste precipitazioni rilevanti. (StrettoWeb)

Paolo Mandelli, tecnico del Modena, al termine della gara del “Marulla” contro il Cosenza è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la gara. Di seguito le sue parole: (pianetaserieb.it)

Trc sport Modena di venerdì 22 novembre 2024

L’anticipo della 14ª giornata di Serie B vede il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena. La sfida in scena al San Vito-Marulla si sblocca al 23’, quando a portare avanti i Canarini è Cotali con quello che è il suo primo gol in serie cadetta. (Sport Mediaset)

Dopo il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena, l’allenatore dei rossoblù, Massimiliano Alvini, si è presentato in sala stampa con toni equilibrati. (LaC news24)

Leggi tutta la notizia Calcio, riparte il campionato di Serie B e tocca al Modena scendere in campo prima di tutti. (Virgilio)