Giovane donna uccisa in strada a Bergamo: «Aiuto, mi accoltellano»

Ansa Sharon Verzeni aveva l'abitudine di uscire a tarda sera per fare due passi in paese, a Terno d'Isola, provincia di Bergamo. Qualcuno nella notte tra lunedì e martedì, attorno all'una, l'ha attesa al varco e l'ha accoltellata al torace e alla schiena. La vittima, che lavorava come estetista in un "nail bar", è riuscita a chiamare i carabinieri: "Aiuto, mi hanno accoltellata" ha gridato terrorizzata all'operatore del 112. (Avvenire)

La notizia riportata su altri media

Secondo la ricostruzione della stampa menomale, è stata la stessa vittima ad allertare i soccorsi. (Frosinone News)

Era un'abitudine passeggiare la sera tardi per Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d'Isola nella notte fra il 29 e 30 luglio. Il padre Bruno, rientrato immediatamente con la moglie dalle ferie appena saputo dell'aggressione, lo ha spiegato intervistato dal Corriere della Sera online. (Tiscali Notizie)

Riprende la raccolta dei rifiuti a Terno d'Isola, la cittadina della Bergamasca dove nella notte fra lunedì e martedì è stata uccisa in strada a coltellate Sharon Verzeni, 33enne con un curriculum da estetista e un lavoro anche da barista. (Tiscali Notizie)

Sharon Verzeni, le telecamere hanno ripreso il killer dell'estetista. L'ultima (disperata) telefonata, si cerca l'arma del delitto

Le indagini spaziano dal contesto familiare e amicale della giovane, uccisa a 33 anni, sia su quello ambientale, visto che è stata accoltellata in strada: «L'acquisizione dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze dei residenti possono essere un valore aggiunto essenziale per individuare l'autore». (Corriere TV)

Il giallo della morte di Sharon Verzeni. È stata lei stessa, colpita da alcune coltellate in mezzo alla strada, mentre camminava da sola in tarda serata in via Castegnate a Terno d'Isola, a chiedere aiuto al 112 e a riferire «Aiuto, sono stata accoltellata». (ilmessaggero.it)

È stata lei stessa, colpita da alcune coltellate in mezzo alla strada, mentre camminava da sola in tarda serata in via Castegnate a Terno d'Isola, a chiedere aiuto al 112 e a riferire «Aiuto, sono stata accoltellata». (ilmessaggero.it)