Tennis: Sinner, 'chiudere l'anno da n.1 era un sogno'

Tennis: Sinner, 'chiudere l'anno da n.1 era un sogno'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Chiudere da n.1 era il sogno da bambino": così Jannik Sinner subito dopo la semifinale del Masters 1000 di Shanghai nella quale ha battuto il ceco Tomas Macach, vittoria grazie alla quale l'altoatesino chiuderà aritmeticamente il 2024 da numero 1 del ranking mondiale. "Machac ha tanto talento, produce un tennis fantastico e aggressivo - le parole di Sinner a caldo - Ho perso subito il servizio, poi ho cercato di giocare ogni punto e di scambiare il più possibile. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

E Jannik domani andrà all’assalto del settimo titolo di una stagione incredibile (contro uno tra Novak Djokovic e Taylor Fritz) e del quarto Masters-1000 della carriera. Adesso c’è anche la matematica a confermarlo: Carlos Alcaraz non può superare Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner vince in semifinale a Shanghai. Battuto il ceco Machac in due set 6-4, 7-5. Adesso in finale lo attende uno tra Djokovic e Fritz (con cui ha vinto lo Us Open). Per il tennista italiano si tratta dell’ottava finale della stagione. (IlNapolista)

Sinner, finale a Shanghai con uno tra Djokovic e Fritz: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming

Il 2025 comincerà quindi con Jannik in testa al raning Atp e così sarà fino agli Australian Open, il suo primo Slam vinto un anno fa, in programma dal 12 al 26 gennaio. Jannik Sinner non si ferma e grazie alla semifinale vinta contro il ceco Machac (6-4, 7-5) sarà anche aritmeticamente numero 1 al mondo alla fine dell'anno. (ilmessaggero.it)