Reclutamento volontario in Ucraina, soldati usano la forza per portare i cittadini al fronte, il VIDEO virale che gira sul web

Più informazioni:
Ucraina Morti sul lavoro

In Ucraina mancano i soldati da mandare al fronte, ecco che allora un video virale che gira sul web, mostra i metodi tutt'altro che democratici usati da Kiev per reclutare nuove forze. Cittadini normali presi d'assalto, accerchiati, presi a pugni, calci, messi a testa in giù con l'unico scopo di portarli via e mandarli a combattere contro la Russia. Il tutto succede o nelle campagne oppure nelle zone cittadine, davanti agli occhi dei loro connazionali. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SCONFITTA – L’Italia esce dagli Europei in Germania. Alessandro Bastoni non manda giù la cocente eliminazione dell’Italia e risponde mettendo like a un tweet di Fabrizio Biasin che elogiava il lavoro del blocco Inter sotto la gestione Inzaghi. (Inter-News)

Il mercato estivo si apre ufficialmente oggi e l’Inter, campione d’Italia, si presenta già in vantaggio rispetto alle rivali dopo i tre acquisti che a breve saranno ufficializzati. In uscita, invece, secondo il Corriere dello Sport il dubbio resta solo su due giocatori. (Inter-News)

Il paragone di Biasin per rispondere alle polemiche sul blocco Inter in Nazionale, nel mirino del giornalista c'è Spalletti C'è ancora tanto amaro in bocca per l'eliminazione dell'Italia dall'Europeo per mano della Svizzera. (Spazio Inter)

L’Italia e il blocco Inter, interviene Biasin: “È come il cannolo scomposto”

L’Italia è uscita agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera dopo un netto 2-0. Simone Inzaghi non vede nel flop tricolore un completo disastro: una buona notizia c’è per l’Inter e riguarda in particolare il ritiro. (Inter-News)

LIKE – Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo, nel corso della puntata “Calcio Weekend” su Sportitalia, è tornato a parlare della sconfitta dell’Italia contro la Svizzera e dell’eliminazione degli da Euro 2024. (Inter-News)