Nations League, Italia-Germania: ecco le probabili formazioni | VIDEO

Le probabili formazioni di Italia-Germania, andata dei quarti di finale di Nations League, in programma alle ore 20:45 a 'San Siro' Le probabili formazioni di Italia-Germania, partita di andata dei quarti di finale di Nations League in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro': ecco, dunque, in questo video di 'GazzettaTV', le possibili scelte dei due Commissari Tecnici, Luciano Spalletti e Julian Nagelsmann (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Il protagonista, magari partendo dalla panchina, potrebbe essere proprio il centrocampista dell’Inter Frattesi. Il capitano tornerà a Milano da protagonista per la quarta volta in azzurro dopo l’addio. (fcinter1908)
Frattesi Italia, il centrocampista partirà dalla panchina per il match contro la Germania, così come spesso gli capita anche con Inzaghi: le ultime Stasera, a San Siro, Davide Frattesi inizierà la partita Italia-Germania dalla panchina, come avviene frequentemente anche con l’Inter. (InterNews24.com)
Italia-Germania ormai è alle porte e la FIGC, a poche ore dal match, ha svelato i numeri di maglia ufficiali degli azzurri. Moise Kean a San Siro per la prima volta numero 9 della Nazionale maggiore, confermata la 10 a Raspadori, Politano prende la 7. (Goal Italia)

Nicolò Barella, grazie alla sua presenza da titolare nel match d’andata dei quarti di finale di Nations League contro la Germania, ha raggiunto le 60 presenza con la maglia dell’Italia. Raggiunte due figure storiche del calcio italiano. (Inter-News)
L'Italia affronterà la Germania nella serata odierna per la gara di andata dei quarti di finale di Nations League (DOVE VEDERLA), e sarà l'attaccante viola Moise Kean il punto di riferimento azzurro. (Viola News)
La FIGC ha reso noti i numeri di maglia che gli Azzurri indosseranno a San Siro. Per Kean si tratta della prima volta con la maglia numero 9 in Nazionale maggiore. (Fcinternews.it)