''A Maria ho dovuto dirlo perché era un problema importante'': Emma spiega perché disse solo alla De Filippi del tumore durante 'Amici'
La 40enne a 25 anni partecipò al talent dopo aver affrontato un tumore a ovaio e utero Non volle però usare la malattia per fare ‘vittimismo’, ma dovette dirlo alla conduttrice Emma Marrone volle tenere nascosta la sua malattia quando partecipò ad ‘Amici’. La cantante 40enne è divenuta famosa grazie al programma di Maria De Filippi, a cui ha preso parte tra il 2009 e il 2010 poco dopo aver affrontato un tumore a ovaie e utero. (Gossip News)
Ne parlano anche altri giornali
Emma Marrone è tra gli ospiti speciali della prima puntata di This is me, il nuovo programma di Canale 5 che celebra il successo dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi. (Fanpage.it)
mi ha cambiato letteralmente la vita". Emma Marrone è stata l’artista che ha aperto il primo appuntamento con This is me, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. (Adnkronos)
Emma Marrone è stata una delle ospiti della prima puntata dello show “This Is Me”, condotto da Silvia Toffanin in prima serata su Canale 5. L’artista ha vinto la nona edizione di “Amici di Maria De Filippi” e ha commentato alcune delle immagini del suo percorso dentro la scuola. (Il Fatto Quotidiano)
Emma Marrone è stata una delle ospiti che hanno animato la prima e attesissima puntata di This Is Me, il nuovo programma targato Mediaset e condotto da Silvia Toffanin che ripercorre la carriera di alcuni dei protagonisti principali, cantanti e ballerini, del talent show Amici di Maria De Filippi. (alfemminile.com)
La cantante ha ricordato gli inizi difficili a causa del cancro. Tra i tanti protagonisti di Amici c'è anche Emma, che ieri insieme a Silvia Toffanin ha ripercorso il suo percorso nel talent, vinto nel 2009 (Golssip)
Emma Marrone ha ricordato la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi a This is me questa sera di mercoledì 20 novembre. Grazie al talent la sua vita è cambiata: "Maria De Filippi continua ad essere il mio punto di riferimento". (Fanpage.it)