Bonucci, per ora niente Juve: ha detto sì a Corradi
Leonardo Bonucci comincia ufficialmente la sua carriera di allenatore, ma non alla Juventus: l'ex difensore torna in azzurro. Leonardo Bonucci ha più volte ribadito che il suo sogno è quello di tornare alla Juventus, magari guidando proprio la prima squadra. Lo ha sottolineato già nelle interviste dello scorso anno (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Leonardo Bonucci, ex difensore della Nazionale Italiana e Campione d'Europa nel 2021, entra ufficialmente a far parte del Club Italia. Un ritorno emozionante per Bonucci Con 121 presenze in Nazionale, quarto nella classifica delle apparizioni, Bonucci si è dichiarato entusiasta per questa nuova avventura: «Sono orgoglioso di accettare la proposta del presidente Gabriele Gravina. (ilmessaggero.it)
Nuovo ruolo per Bonucci: assistente nell'Italia U20 «Sono orgoglioso di accettare la proposta del presidente Gravina e pronto per questa esperienza – ha detto Bonucci – tornare a vestire l’azzurro sarà davvero emozionante. (ilmessaggero.it)
Comincia una nuova vita per Leonardo Bonucci. "Sono orgoglioso di accettare la proposta del Presidente Gravina. (Sport Mediaset)
Leonardo Bonucci, dopo aver conquistato con successo il patentino da allenatore, è pronto per una nuova avventura. In entrambi i casi, però, non ha lasciato un buon ricordo. (Il Posticipo)
Bonucci, nuovo ruolo in Nazionale per l’ex Milan: ecco di cosa di occuperà. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Dopo il grandissimo successo agli Europei del 2021 (con il gol in finale all’Inghilterra), l’ex bianconero avrà modo di tornare in Nazionale in vesti completamente differenti rispetto all’ultima volta. (Milan News 24)
Leonardo Bonucci entra a far parte del Club Italia. L’ex difensore azzurro sarà assistente allenatore della Nazionale Under 20 guidata da Bernardo Corradi, che il prossimo settembre sarà impegnata nel Mondiale di categoria in Cile. (fcinter1908)