Libano, il primo discorso del segretario di Hezbollah Naim Qassem viene interrotto. Il sospetto di un attacco informatico - Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

A riportare i sospetti è Haaretz. Nel suo primo intervento in tv il neoleader vuole continuare il percorso del predecessore Nasrallah: «Se Israele deciderà di fermare la guerra, lo accetteremo alle condizioni che ci andranno bene» Il primo discorso del segretario generale di Hezbollah Naim Qassem è stato interrotto nel bel mezzo della trasmissione tv. Il Libano sospetta che dietro ci sia stato un attacco informatico. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Simona Berterame “La strada era un fiume, la gente gridava, è stato spaventoso”: il racconto di tre italiane a Valencia Il racconto a Fanpage.it di tre turiste italiane, che si trovavano in una delle zone più colpite di Valencia durante l’alluvione del 29 ottobre. (Fanpage.it)

Hezbollah, parla il nuovo leader: "Ok la fine della guerra ma a certe condizioni" (Liberoquotidiano.it)

Il re di Spagna Felipe VI ha osservato un minuto di silenzio in solidarietà alle vittime e alle persone colpite dall'alluvione che ha distrutto Valencia. Lo riportano i media spagnoli, aggiungendo che Felipe VI ha ordinato che la Guardia reale e il Servizio di sicurezza della casa reale si mobilitino per dare assistenza nelle zone colpite. (Corriere TV)

La protezione civile ha lanciato l'allarme con 12 ore di ritardo e molte zone restano irraggiungibili ai soccorritori La devastante alluvione in Spagna ha causato un numero di vittime, che cresce di ora in ora: 95 morti in tre regioni, con 158 vittime a Valencia e nelle città del circondario. (WIRED Italia)

Roma, 31 ott. (ilmessaggero.it)

Il disastro di Valencia e noi: Guido Baccarini riflette sull’apocalisse di pioggia che ha colpito la Spagna. L’ennesimo avviso che ci fa capire che non c’è più tempo… di Guido Baccarini (Vaielettrico.it)