Correa o Taremi, chi gioca in Inter-Milan? Le opzioni di Inzaghi

Joaquin Correa o Mehdi Taremi, chi giocherà la partita tra Inter e Milan in finale di Supercoppa Italiana? La domanda crea curiosità, le idee di Simone Inzaghi. DUE OPZIONI – Marcus Thuram ha subito un’elongazione ed è uscito alla fine del primo tempo di Inter-Atalanta, salterà perciò la finale contro il Milan. Il francese potrebbe essere in panchina, ma è sicura per ora la sua assenza dall’undici titolare di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Thuram-Correa in dubbio, Inzaghi ha scelto: ecco chi giocherà con Lautaro (L'Interista)

Segnale chiaro sul 'Toro' in vista del derby di Supercoppa di questa sera: il numero che fa ben sperare Inzaghi Quando si parla di derby di Milano c’è sempre un protagonista atteso, e stavolta tutti gli occhi sono puntati su di lui. (Spazio Inter)

Il tecnico nerazzurro deve fare i conti coi problemi fisici di Joaquin Correa e Marcus Thuram (infortunatosi contro l'Atalanta), imprevisti che spalancano le porte della titolarità per Mehdi Taremi. Sia Joaquin Correa che Marcus Thuram non si sono allenati, ma dovrebbero essere ok per la panchina: Inzaghi pronto a lanciare Taremi dall'inizio. (Goal Italia)

Le ultime sull'infortunio di Thuram, 3 inglesi su Frattesi: le top news del 4 gennaio

Marcus Thuram non scenderà in campo dal 1' con il Milan nella finale di Supercoppa di luned' sera. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione e non verranno presi rischi. Inzaghi dovrà scegliere tra oggi e domani chi affiancare a Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Sarà il derby di Milano a decidere la vincitrice del primo trofeo in palio del calcio italiano. Al Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, l’Inter e il Milan si affronteranno nella finale di Supercoppa, dopo aver battuto rispettivamente Atalanta e Juventus in semifinale. (Passione Inter)

Le ultime sull'infortunio di Thuram, 3 inglesi su Frattesi: le top news del 4 gennaio (L'Interista)