Conte in conferenza pre Torino-Napoli: "Voglio rinforzare la squadra, messaggio chiaro per tutti, compresi i calciatori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le parole del tecnico in conferenza: "Non sono così stupido da lasciar partire giocatori che ritengo forti". Dopo la vittoria contro la Roma, il Napoli tornerà in campo domenica per affrontare il Torino in trasferta, match in programma alle 15:00. L'obiettivo della squadra di Antonio Conte è chiaro, rimanere in testa alla classifica, che vede il Napoli al momento avanti di un punto rispetto ad Atalanta, Inter e Fiorentina. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Le parole del mister azzurro a pochi giorni dalla quattordicesima giornata di Serie A: il Napoli affronta il Torino domenica 1 dicembre alle ore 14:00 Out Mazzocchi a causa di un infortunio, la formazione partenopea non avrà particolari defezioni tra i titolari. (CalcioMercato.it)

Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino. E' un campionato equilibrato: a mio personale parere non penso che rimarrà così fino alla fine, già alla fine del girone d'andata comincerà ad allungarsi la classifica. (fcinter1908)

Da pochissimi minuti è iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'articolo NM Live – Napoli, il calcio di Conte concreto e pragmatico. (Terzo Tempo Napoli)

"Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". (Tuttosport)

L’ex attaccante di Torino e Napoli racconta un retroscena inedito sull’allenatore pugliese Un retroscena inedito quello svelato da Edoardo Artistico su Antonio Conte. L’ex attaccante di Torino e Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato un particolare aneddoto sul tecnico pugliese, risalente ai tempi di Torino. (Napolipiu.com)