Conte in conferenza pre Torino-Napoli: "Voglio rinforzare la squadra, messaggio chiaro per tutti, compresi i calciatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico in conferenza: "Non sono così stupido da lasciar partire giocatori che ritengo forti". Dopo la vittoria contro la Roma, il Napoli tornerà in campo domenica per affrontare il Torino in trasferta, match in programma alle 15:00. L'obiettivo della squadra di Antonio Conte è chiaro, rimanere in testa alla classifica, che vede il Napoli al momento avanti di un punto rispetto ad Atalanta, Inter e Fiorentina. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Conte era sugli spalti per Torino-Napoli 3-0: "Andava tutto storto. Guardate ora il City..." (TUTTO mercato WEB)
Streaming: Dazn Partita: Torino-Napoli (Calciomercato.com)
Credo che già alla fine del girone di andata ci sarà una situazione diversa. A mio parere, però, non resterà così per tutta la stagione. (Today.it)
Sono minuti importanti quelli che precedono la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli si presenterà dinanzi ai giornalisti alle ore 14.30 per presentare la prossima sfida di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte presenta Torino-Napoli in conferenza stampa: la diretta su TN (Tutto Napoli)
Rileggi live Conte in conferenza: "Torino ha qualità e storia! Raspadori? Non lascio partire chi è forte! Avete visto la Roma col Tottenham? Su Kvara..." (Tutto Napoli)