Repubblica - Milan, chiesta a Rashford una drastica riduzione dell'ingaggio: ci sarebbe stata un’apertura da parte dell'inglese

Milan, chiesta a Rashford una drastica riduzione dell'ingaggio: ci sarebbe stata un’apertura da parte dell'inglese Il Milan tenta il colpo grosso sul mercato e ieri ha avuto dei contatti con l'entourage di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United il cui profilo piace molto a Sergio Conceiçao e ai rossoneri in quanto può giocare sia da esterno che da punta centrale. Lo scrive stamattina Repubblica che spiega che il problema sono i 14 milioni di netti a stagione di ingaggio: il club rossonero è in pressing per convincere l'inglese a una drastica riduzione e in questo senso ci sarebbe stata anche un’apertura da parte del giocatore dei Red Devils. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il West Ham United è l'ultimo club ad aver mostrato interesse per l'attaccante del Manchester United, Marcus Rashford. C'è la consapevolezza nel club londinese che si tratta di un affare estremamente difficile da realizzare, dato l'alto stipendio di Rashford e la foltissima concorrenza da battere per accaparrarsi il giocatore, soprattutto in Italia, sottolinea Sky. (Milan News)

Mitten (Sky Sport PL): "Se vendi Rashford, devi comprare qualcuno. Kolo Muani può essere attratto dallo United" (Milan News)

Calciomercato, per Rashford sfida tra Milan e Juventus. Füllkrug, c’è la Roma

Il trionfo in Supercoppa italiana, con i rossoneri capaci di battere in rimonta per 3-2 l'Inter in finale, ha dato nuovo entusiasmo al Milan. Il Diavolo, adesso, è però chiamato a dare una svolta alla propria stagione anche in campionato, dove la formazione ora allenata da Conceiçao occupa soltanto l'ottava posizione. (Today.it)

L’affare resta complicato ma non impossibile. Il Milan vuole Marcus Rashford: l’attaccante ha aperto alla possibilità di vestire la maglia rossonera, il club è in stretto contatto con il fratello-agente da giorni. (la Repubblica)