Nuova Dacia Duster debutta in Italia: porte aperte il 21 e 22 settembre

Nuova Dacia Duster debutta in Italia: porte aperte il 21 e 22 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Nuova Dacia Dustrer si sta apprestando ad arrivare sul mercato Italiano. La casa automobilistica punta molto sul successo di questo modello che era stato presentato alla fine dello scorso anno. Per consentire agli interessati di poter toccare con mano la nuova vettura, Dacia ha organizzato per il 21 e 22 settembre, il classico weekend di porte aperte nelle sue concessionarie. La nuova generazione del SUV della Casa affronta il mercato italiano forte di un ottimo portafoglio ordini raccolto nei mesi scorsi. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Dacia Duster 130 Tce, l’abbiamo provata sulla Transfagarasan di Massimo Mambretti 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo alcuni mesi dalla presentazione ufficiale e dalla successiva apertura degli ordini, la nuova generazione della Dacia Duster, modello sempre più iconico e vero e proprio punto di riferimento per la Casa, in particolare sul mercato italiano, fa il suo debutto ufficiale nelle concessionarie con un “porte aperte” in programma nel week end del 21 e del 22 settembre. (Virgilio)

Abbiamo avuto l'opportunità di guidare la terza generazione in un viaggio epico attraversando una delle strade più celebri al mondo: parliamo della Transfagarasan in Romania , lungo la quale abbiamo messo alla prova il Suv sia su asfalto che fuori in un percorso dal lago Vidraru fino al lago Balea, a oltre 2.000 metri di quota. (Auto.it)

Dacia Duster, l’avventura in Romania sulla mitica Transfagarasan tra orsi e montagne – FOTO

Duster, ovvero uno dei SUV di maggior successo in Italia - con oltre 320 mila esemplari venduti in oltre 14 anni di carriera – e la motorizzazione full-hybrid del Gruppo Renault, la cui tecnologia deriva anche dal mondo delle competizioni e del motorsport. (il Giornale)

BUCAREST – La Transf?g?r??an, in Romania, è da molti considerata una delle strade più belle e impegnative al mondo. Un vero “serpente” di asfalto, lungo oltre 150 km, che abbiamo avuto modo di percorrere – anche in offroad – con l’ultima generazione di Dacia Duster. (la Repubblica)

In viaggio con Dacia Duster, a metà strada tra “Into the wild” e “Balla con gli orsi” (i lupi un’altra volta) passando per una delle strade più belle del mondo dove è forte l’imprinting della leggenda di Dracula. (Il Fatto Quotidiano)