“L’ho visto davanti a casa, mi ha detto: sono io, non ce l’ho fatta...l’ho uccisa”. Il racconto della confessione choc di Lorenzo Carbone in diretta tv

MODENA — Ha confessato l’omicidio della madre in diretta tv, davanti alle telecamere di Pomeriggio 5. «Sì, l’ho uccisa io, non so perché l’ho fatto, non ce la facevo più». Sono le parole di Lorenzo Carbone, 50 anni, che da domenica sera era ricercato dai carabinieri di Modena perché sospettato di aver strangolato sua madre di 80 anni, trovata morta in casa a Spezzano, una frazione di Fiorano Mode… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L'intervista a Lorenzo Carbone, l'uomo che ha ucciso la madre anziana, da parte di Fabio Giuffrida, inviato di Pomeriggio5, ha scatenato una grossa polemica sui social. (Fanpage.it)

Ai microfoni di 'Pomeriggio Cinque' le parole inaspettate del figlio della donna trovata morta a Spezzano di Fiorano “Non ce l’ho fatta, l’ho uccisa io”: Lorenzo confessa in diretta l’omicidio della madre (Dire)

L’incredibile confessione davanti alle telecamere ha chiuso lunedì a metà pomeriggio il caso di Loretta Levrini, l’80enne ritrovata strangolata domenica pomeriggio dalla figlia nell’appartamento di Spezzano di Fiorano (Modena) in cui viveva con il figlio Lorenzo Carbone, reo confesso. (Gazzetta di Reggio)

Confessa in diretta tv: "Ho ucciso mia madre". Era sparito da 24 ore

Ha lasciato attoniti la confessione di Lorenzo Carbone che, davanti alle telecamere e ai microfoni di Pomeriggio 5, ha ammesso di aver ucciso la mamma Loretta Levrini, trovata senza vita nella sua casa di Spezzano di Fiorano (Modena). (Today.it)

Lorenzo Carbone, 50 anni, è stato intercettato sotto casa a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena, dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida. Non so perché l'ho fatto", ha d… (La Repubblica)

Non riuscivo a gestirla, stava troppo male. Non ce la facevo più. (QUOTIDIANO NAZIONALE)