La Lazio saluta Pino Wilson: «Insieme siamo diventati Campioni»

Lo storico capitano dello scudetto del 1974 si è spento nella notte a causa di un ictus.

Ciao Pino, nostro Capitano, la storia che ci lega è eterna».

La Lazio ha dedicato un post social a Pino Wilson, storico capitano del 1974 scomparso stanotte all’età di 77 anni. Pino Wilson è volato in cielo dove ha raggiunto Maestrelli, Chinaglia, Lenzini e tanti altri eroi biancocelesti.

Ciao Pino, nostro Capitano, la storia che ci lega è eterna pic. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'assessore Onorato: "Wilson una delle figure simbolo città". Il calciatore è stato ricordato in una nota anche dall'assessore allo Sport, Turismo, Grandi Eventi e Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato. (Sky Tg24 )

Pino, sono certo che mio padre mi abbia raccontato una bugia OmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

A 76 anni è morto Pino Wilson, per tutti il Capitano, protagonista del primo scudetto della storia del club, quello del 1974. Con Maestrelli, Chinaglia e Re Cecconi fu il simbolo di una Lazio irripetibile, campione d’Italia nel 1973-74. (Corriere Roma)

Un malore, forse un ictus a 76 anni si è portato via Pino Wilson, Giuseppe all'anagrafe, capitano della squadra della Lazio che nella stagione 1973/74 vinse il primo scudetto nella storia biancoceleste, con Tommaso Maestrelli e Giorgio Chinaglia (Tiscali.it)

A dirlo all'Adnkronos Massimo Maestrelli, figlio di Tommaso compianto tecnico biancoceleste, dopo la morte, stanotte, di Pino Wilson, capitano della Lazio campione d'Italia nella stagione 1973-74. Molto probabilmente i funerali ci saranno martedì, «i figli stanno già organizzando la messa». (leggo.it)

Il mondo del calcio e della Lazio piangono la scomparsa di Pino Wilson. Wilson mise insieme anche 3 presenze con la maglia della nazionale italiana con cui non ebbe in realtà molta fortuna e tante chance. (ilGiornale.it)